10 Dicembre: un planner per te per organizzare i tuoi contenuti.

Oggi 10 Dicembre ho pensato che fosse l’occasione giusta per preparare un piccolo planner Social per te. 

Puoi stamparlo e usarlo per avere un colpo d’occhio sui contenuti che posterai sui tuoi canali social.

Come vedi non ci sono riferimenti temporali, a parte i giorni della settimana, per cui puoi gestirlo come sei più comodo.

Come funziona?
Nella casellina

  • TOPIC: inserisci l’argomento principale del tuo post!   
  • FOTO: inserisci la foto che metterai nel tuo post
  • CAPTION: inserisci il copy / testo che metterai nel tuoi post social 
  • HASHTAG: inserisci gli hashtag principali che richiamano l’argomento principale

Scrivi semplice
Quando inserisci gli argomenti, cerca di pensare a chi leggerà quel contenuto: ti conosce già? sa cosa fai? è un esperto del tema che tratti? Differenzia quello che scrivi, senza dare per scontato che tutti abbiano la piena padronanza del tuo mestiere.

Non essere troppo promozionale
Mostra i tuoi prodotti, racconta i tuoi servizi ma cerca di equilibrare aggiungendo anche contenuti che possano coinvolgere chi ti segue. Stiamo o non stiamo parlando di social?

Ora scarica il tuo planner e componilo per i tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto